Silvia Boccato si è immersa in un nuovo grande progetto dedicato a combattere ogni tipo di abuso. “AQVA ET MATER, acqua linfa di Madre Terra contro ogni forma di abuso” è il titolo del progetto che ha avuto inizio ufficialmente Sabato 8 settembre a Rieti con lo sfondo verde e acqua del Monumento naturale delle Sorgenti di S. Susanna.
Come si legge nel comunicato stampa (File PDF) diffuso domenica sera, Silvia Boccato, fotografa subacquea, “è stata ripresa in opera dal videoperatore Pietro Corriere per realizzare foto e riprese di documentazione di backstage e di materiale divulgativo per la valorizzazione degli aspetti naturalistici e paesaggistici della sorgente e del territorio e la salvaguardia delle acque e delle risorgive”.
L’evento e le bellezze del posto sono stte riprese dalla Rete Televisiva Reatina (R.T.R.) che ha intervistato oltre Silvia Boccato anche due degli altri professionisti impegnati durante la giornata: la Make-Up Artist Giovanna Antonia Stasi e la modella Daphne Van Waes che si è tuffata nelle gelide acque di 7 °C delle Sorgenti.
Su questo Blog di Silvia Boccato e sul sito fashionunderwater.com saranno riportate tutte le informazioni su questo nuovo progetto. Rimanete connessi.