La preparazione agli scatti presso la Riserva Naturale dei Laghi Lungo e Ripasottile!
Grazie di cuore a tutti
- la sottoscritta ha la pessima abitudine di farsi sempre un autoscatto prima di ogni sessione di scatti per verificare posizione dei flash e temperatura colore dell’incarnato e che tutto funzioni
- sul gommoncino la fedele modella Dafne Van Waes che segue pazientemente tutte le procedure …
- … ma che alla fine disperata ed esausta si affaccia dal gommoncino mi ruba la macchina e mi scatta una foto mentre la traino a terra con una bella e faticosa pinneggiata!!
- il nostro videoperatore Piero Coriere che si presta a fare da modello per verificare che la corrente del fiume del Santa Susanna sorgente della riserva Naturale del Lago Lungo e di Ripasottile nel Reatino, non sia troppo forte da trascinare via la ragazza che dovrà sorreggersi aggrappata allo scalino della cascatella con le sue sole forze oltre che posare con uno sguardo “naturale” e mani “aggrazziate” il tutto alla modica temperatura di 10 gradi centigradi!!!!!!!” loro si che sono toste!!!!
- silvia all’opera fotografata da Piero Corriere.
Ho sempre adorato i backstage, perchè svelano la magia che c’è dietro ad una creazione… e la bravura di chi la realizza!
grazie! belle parole… in definitiva la nostra anima!
la sfida sarebbe proprio questa riuscire a far emergere o letteralmente far “trasudare” anche le immagini che alla fine si realizzano di quella magia che dici e della poesia che vorremmo raccontare! in effetti è questa la sfida!